Certificazioni & Autorizzazioni

RSE Riviera Servizi Ecologici crede nella certificazione del sistema qualità e del sistema di gestione ambientale, come punto di forza per poter garantire sempre ai clienti la massima qualità dei servizi. Pensiamo che sia fondamentale, nel totale rispetto degli obblighi normativi e dei requisiti legali a essi applicabili.
In quest'ottica, abbiamo deciso di fornire un'evidenza indipendente e oggettiva a questo nostro impegno certificando i nostri sistemi con un Ente terzo accreditato secondo le norme internazionali ISO 9001 e ISO 14001 che sanciscono l'efficacia del nostro impegno a favore della prevenzione per l’eliminazione alla fonte di ogni e qualsiasi possibile difetto di qualità e di ogni problematica ambientale legata ai nostri servizi.
Il top management di RSE Riviera Servizi Ecologici crede fermamente che queste certificazioni garantiscano il nostro operato e che, soprattutto, garantiscano il nostro cliente a fronte di risultati verificabili, in piena conformità con le normative e le Leggi applicabili.
Inoltre, nel 2020 RSE Riviera Servizi Ecologici ha ottenuto la qualifica di Socio Ordinario AIISA (Associazione Italiana Igienisti Sistemi Aeraulici https://aiisa.eu/) e Regular Member di N.A.D.C.A. (National Air Duct Cleaners Association https://nadca.com/).

RSE Riviera Servizi Ecologici opera non solo nel totale rispetto dell’ambiente, ma ovviamente anche nel pieno rispetto delle stringenti normative in vigore.
RSE possiede infatti tutte le autorizzazioni necessarie per garantire lo svolgimento delle proprie attività.
In particolare:

  • l’iscrizione all’Albo Nazionale Gestori Ambientali (Sezione regionale della Liguria) per la Categoria Raccolta e trasporto di rifiuti urbani (Categoria 1 Classe E) e per la Categoria Raccolta e trasporto di rifiuti speciali non pericolosi (Categoria 4 Classe D)
  • l’iscrizione all’Albo Nazionale Gestori Ambientali (Sezione regionale della Liguria) per la Categoria Raccolta e trasporto di rifiuti speciali pericolosi (Categoria 5 Classe F)
  • l’iscrizione all’Albo Nazionale Gestori Ambientali (Sezione regionale della Liguria) per la Categoria Intermediazione e commercio di rifiuti non pericolosi e/o pericolosi senza detenzione dei rifiuti stessi (Categoria 8 classe F)
  • l’abilitazione al Trasporto internazionale con estensione dell’abilitazione professionale per dirigere l’attività di trasporti di impresa operante nel settore trasporti di merci su strada per conto di terzi.

Iscriviti alla newsletter del Gruppo Centro Petroli

RSE Riviera Servizi Ecologici fa parte del Gruppo Centro Petroli, che dal 1980 persegue con perseveranza un progetto imprenditoriale nei settori dell’energia e dell’ambiente, finalizzato alla fornitura di prodotti e servizi rivolti a privati, imprese ed enti pubblici, con grande attenzione al miglioramento della qualità della vita e per contribuire ad uno sviluppo sostenibile del territorio in cui opera.

Iscriviti!

Contatti